Come funziona

Bottoni AcquistiBottone autoproduzionibottone idee in movimento

..

fuorimercato-banchetto 500

Via Boccaccio 1 – 20090 Trezzano sul Naviglio (MI) Tel 02 91637966

fuorimercato@rimaflow.it

Fuorimercato si configura come una piattaforma logistica per i produttori del Parco agricolo Sud Milano e per i produttori che rispettano l’ambiente e i diritti dei lavoratori, italiani o immigrati,  come l’Associazione S.o.S. Rosarno (“Spremi gli agrumi, non i braccianti!”). Promuove il consumo critico sul territorio  e i prodotti biologici a km 0.

Fuorimercato è costituito sia da lavoratori e lavoratrici  RiMaflow sia da altri cittadini/e associati. E’  uno strumento di iniziativa sul territorio per la difesa dell’ecosistema e per la sovranità alimentare, contro la cementificazione selvaggia e le grandi opere inutili come Expo a Milano e Tav in Val di Susa.

L’Associazione Occupy Maflow e la Cooperativa RiMaflow ti invitano a diventare socio di FUORIMERCATO: la tessera annuale ti dà diritto di partecipare alle attività di RiMaflow (spettacoli, corsi, palestra, mercatini, punto ristoro…)

Chi vuole ordinare prodotti agricoli anche da casa può farlo attraverso il sito del GAS www.buonmercato.info di Corsico con il quale collaboriamo.

Se abiti nel milanese è una bella occasione di promozione del consumo critico a km ZERO. Se abiti altrove, con la tessera solidale darai comunque una mano al progetto!

Se vuoi tesserarti clicca su Fuorimercato

Bottoni AcquistiBottone autoproduzionibottone idee in movimento