IL MULTILAB DI ROZZANO VALORIZZA L’ESPERIENZA RIMAFLOW

rimaflowadmin 17 Novembre 2016 Commenti disabilitati su IL MULTILAB DI ROZZANO VALORIZZA L’ESPERIENZA RIMAFLOW

Martedì 19 aprile RiMaflow è stata invitata all’inaugurazione del MULTILAB di Rozzano, sorto da una collaborazione tra Comune di Rozzano, città Metropolitana, Afol Sud di Milano e il Dipartimento di Design del Politecnico di Milano.
Multilab nel proporsi come laboratorio creativo–produttivo, di ricerca e sperimentazione, parte dalla necessità di promuovere nuove politiche attive del lavoro anche come risposta alla crisi economica e alla riduzione delle forme di lavoro tradizionale. Intende valorizzare le risorse presenti sul territorio, aiutare la crescita d’iniziative innovative per innescare nuovi processi produttivi, sviluppare un’economia collaborativa, inclusiva e sostenibile. Nell’ambito di questo quadro di intenti RiMaflow è stata invitata a raccontare la sua esperienza, insieme ad altre realtà , ed è stata presentata e valorizzata come una delle esperienze virtuose anche sulla base della formazione svolta nel 2013 presso Afol che ringraziamo unitamente a tutti/e coloro che ci hanno accolti e che ci hanno offerto l’opportunità di presentare il nostro lavoro.
Numerosi sono stati gli attestati di stima verso il nostro progetto da parte delle Istituzioni presenti, tra tutti quelli della Sindaca di Rozzano Barbara Agogliati e dell’Assessora al lavoro Fiorella Imprenti. Riconoscimenti che ci rendono orgogliosi del nostro lavoro.

Comments are closed.