1945/2017-72° DELLA LIBERAZIONE. Sabato 8 aprile si festeggia in RiMAFLOW

rimaflowadmin 28 Marzo 2017 Commenti disabilitati su 1945/2017-72° DELLA LIBERAZIONE. Sabato 8 aprile si festeggia in RiMAFLOW

ANPI di Trezzano e ANED promuovono in collaborazione con RiMaflow  la terza edizione della festa “VERSO IL 25 APRILE” a cui hanno aderito e contribuito a costruirla diverse realtà del territorio- vedi locandina. Una festa che nel sottolineare i valori della Resistenza, dell’antifascismo,  del lavoro, della solidarietà, dell’accoglienza ….vuole essere anche un momento di socialità, di incontro, di svago e divertimento.  Una buona occasione anche per conoscere dal vivo il nostro concetto di “fabbrica aperta” o  per visitare la fabbrica,  sia per chi non conosce la nostra esperienza ma anche per coloro che vogliono aggiornarsi sul nostro progetto lavorativo.

Per l’occasione saranno aperti laboratori della Cittadella dei mestieri con l’esposizione dei prodotti artigianali e tanto altro ancora. Vedi più giù il programma della giornata.

Un ringraziamento particolare alla Croce Verde di Trezzano che istituirà un presidio di assistenza all’interno della festa.

BUONA FESTA a tutti e tutte.

Comments are closed.