BILANCIO SOCIALE 2020

rimaflowadmin 16 Luglio 2021 Commenti disabilitati su BILANCIO SOCIALE 2020

Presentiamo il Bilancio Sociale della nostra cooperativa relativo al 2020 che in modo “sintetico” fornisce un quadro complessivo della nostra realtà e delle attività economiche e sociali dello scorso anno. Un quadro sicuramente da migliorare non solo sui conti economici al fine di garantirci un reddito dignitoso, ma anche sul piano organizzativo che va reso più funzionale per rafforzare il progetto di lavoro autogestito.

E’ stato un anno particolarmente difficile a causa della crisi pandemica che ha colpito anche noi proprio quando le energie erano proiettate verso il consolidamento delle attività economiche. Questo ha causato delle battute di arresto del nostro lavoro obbligandoci a utilizzare periodi di cassa integrazione. Tuttavia, nonostante la pesantezza della fase e difficoltà vecchie e nuove, abbiamo resistito. Siamo ancora qui a rimboccarci le maniche, determinati/e a portare avanti il nostro progetto lavorativo, frutto di anni di lotte, insieme agli artigiani/e della Città dei mestieri, ai volontari/e ai sostenitori/trici e alle altre collaborazioni costruite o in divenire.

Comments are closed.