BILANCIO SOCIALE 2021

rimaflowadmin 23 Giugno 2022 Commenti disabilitati su BILANCIO SOCIALE 2021

Presentiamo il terzo bilancio sociale della coop RiMaflow-Fuorimercato che descrive l’insieme delle attività svolte nel 2021. In un quadro di crisi generale le nostre difficoltà economiche, già illustrate nel bilancio 2020, si sono appesantite nonostante gli sforzi fatti per alleviare la situazione.  Tuttavia, rimane la nostra determinazione ad andare avanti. Siamo in una fase di riorganizzazione con nuove proposte che, insieme al lavoro degli artigiani/e, che animano la Cittadella dei Mestieri, e a tutt* coloro che continuano a sostenerci, sapranno dare impulso al nostro progetto lavorativo basato sull’autogestione e il mutualismo.  Se da una parte dobbiamo rivolgere la gran parte delle energie alle difficoltà e alle necessità economiche dall’altra continuiamo a mantenere vivo il nostro impegno sul piano sociale e solidaristico così come evidenziato in questo bilancio. Un impegno di cui siamo fieri così come essere in primo luogo accanto alla lotta dei lavoratori GKN Firenze una lotta di tutti e per tutti per il lavoro e la giustizia sociale.

Comments are closed.