SABATO 29 novembre ore 16: “Miseria ladra” di Libera e Gruppo Abele sostiene Rimaflow

rimaflowadmin 16 Novembre 2014 0

manifesto

Libera e il Gruppo Abele hanno promosso la campagna “Miseria Ladra”, http://www.miserialadra.it/ , una campagna nazionale contro tutte le forme di povertà, con proposte concrete che da subito possono rispondere alla crisi economica e sociale, rafforzare la partecipazione e rivitalizzare la nostra democrazia. “Miseria Ladra” è un cantiere aperto a tutte le associazioni del volontariato, ambientaliste, alle cooperative del sociale per “chiamare” e “convocare” alla mobilitazione su un problema che oggi tocca più tragicamente e in misura crescente alcune fasce sociali, ma domani potrebbe riguardare molti altri.

Vogliamo uscire dalla crisi tutti e tutte insieme, con una visione e delle proposte concrete che sappiano difendere l’interesse generale, restituendo speranza nel futuro. A Trezzano sul Naviglio la campagna vuole sostenenere l’esperienza della fabbrica recuperata e autogestita RiMaflow, per il tentativo messo in atto dagli ex dipendenti licenziati con la chiusura dello stabilimento di ricostruirsi dal nulla un progetto di lavoro e di vita.

La campagna Miseria Ladra sostiene il crowdfunding “RiMaflow vuole vivere”

SOSTIENICI E SOTTOSCRIVI ANCHE TU

Ricordiamo che è possibile donare:

TRAMITE BONIFICO:

Puoi fare un bonifico a Associazione Occupy Maflow, IBAN: IT93S0501801600000000158008 c/o Banca Etica e indicare come causale: DONAZIONE RIMAFLOW VUOLE VIVERE. Settimanalmente provvederemo a aggiornare la pagina di produzioni dal basso con le donazioni che arriveranno tramite bonifico.

SE VUOI DONARE DA FUORI ITALIA
Puoi fare un bonifico a Associazione Occupy Maflow, CODICE SWIFT CCRTIT2T84A, IBAN IT93S0501801600000000158008 c/o Banca Etica, indicando come causale: DONAZIONE RIMAFLOW VUOLE VIVERE.

Oppure tramite VAGLIA POSTALE intestato a Associazione Occupy Maflow – Via Boccaccio 1 – 20090 Trezzano sul Naviglio (MI)

TRAMITE PAYPAL: click sul bottone rosso e seguire le indicazioni

immagine per sidebar 300

Leave A Response »

You must be logged in to post a comment.