SIAMO A 11.463 euro. NE SERVONO 15MILA. Col vostro aiuto possiamo farcela

rimaflowadmin 3 Dicembre 2014 0

festeggiamo compressore 621

 

SIAMO A  11.463 euro. NE SERVONO 15MILA.
ENTRO CAPODANNO COL VOSTRO AIUTO POSSIAMO FARCELA!!!

Al 17 dicembre il totale delle donazioni è di 11.463 euro, di cui 9.684 euro raccolti tramite bonifico e iniziative di sostegno, e 1.779 euro tramite paypal.
Avevamo pensato, forse con un azzardo, di raggiungere l’obiettivo dei 15mila euro per contribuire all’acquisto del COMPRESSORE entro la fine dell’anno, anticipando di un mese la fine della campagna di crowdfunding. Perché? Perché vogliamo/dobbiamo partire al più presto con la produzione, pur mantenendo tutte le altre attività attuali della Cittadella dell’altra economia!
Ad oggi abbiamo superato i due terzi dell’obiettivo e per festeggiare il Capodanno con l’obiettivo raggiunto ce la possiamo ancora fare davvero!!
Dopo la grande iniziativa di Communia a Roma e l’incontro di Re:Common in RiMaflow di questo fine settimana, che porteranno un importante contributo, ci sono ancora diverse iniziative in programma tra cui venerdì 19 dicembre in Lussemburgo, organizzata da Isola Art Center del quartiere Isola di Milano, e quella del nuovo spazio La Sobilla di Verona il 20 dicembre.
Se tutte e tutti facciamo un ultimo sforzo, anche individuale, regalando per le feste una sottoscrizione per l’acquisto del compressore per RiMaflow, i 15mila euro sono a portata di mano !!!
GRAZIE GRACIAS THANKS MERCI DANK OBRIGADO

Leave A Response »

You must be logged in to post a comment.