24 maggio: giornata mondiale contro Monsanto alla RiMaflow

rimaflowadmin 9 Maggio 2014 0

 MONSANTO pomodoro

 

SABATO 24 MAGGIO ORE 16.30

GIORNATA MONDIALE CONTRO MONSANTO ALLA RIMAFLOW

Dalla produzione di saccarina per la Coca-Cola passando per il DDT, i pesticidi chimici e L’agente Orange massicciamente utilizzato nella guerra del Vietnam.
Queste sono alcune delle mostruosità che, a causa di Monsanto e non solo, avvelenano da decenni oggi le vite e i territori di questo pianeta.

L’anno prossimo, nel suo padiglione in EXPO 2015, vorrebbe mostrare al mondo invece come continuare a “nutrire il pianeta”, con i suoi brevetti, la vendita e il controllo delle sementi ogm e quindi dei territori in cui vengono utilizzati attraverso contratti di servizi e somministrazione di prodotti chimici dedicati.

Diciamo no a tutto questo come al progetto EXPO 2015 costellato da aziende e multinazionali che nascondono, dietro slogan apparentemente condivisibili, la spartizione delle risorse, il controllo e la gestione dell’alimentazione mondiale, causando la cementificazione del Parco Agricolo Sud Milano coi i padiglioni della fiera e con progetti inutili e dannosi come “le vie d’acqua” che ancora minacciano il nostro territorio.

INVITIAMO TUTTE E TUTTI A PARTECIPARE, ALLE 16.30, AD UN INCONTRO PUBBLICO PER CONDIVIDERE ESPERIENZE E PRATICHE, INTESSERE RELAZIONI E PERCORSI COMUNI DI CONTRASTO E CONTROINFORMAZIONE IN VISTA DI EXPO 2015.

 

A SEGUIRE — ore 21—  SERATA  MUSICALE DAL VIVO con:

THE DELIRIUM TREMENS

Ingresso con sottoscrizione e tessera di Fuorimercato (5 euro)

 La tessera è annuale ed è valida per tutti gli eventi di RiMaflow (concerti, spettacoli teatrali…)

bar ristoro 621

 delirio 621

Leave A Response »

You must be logged in to post a comment.