Un concorso fotografico per raccontare il lavoro

rimaflowadmin 24 Febbraio 2015 0

corso foto  slide 621

Dal 1° marzo al 19 aprile 2015 si svolgerà il secondo concorso fotografico RiMaflow organizzato con la collaborazione di Anita onlus. Anche quest’anno il tema è centrato sul lavoro, in continuità con il precedente “Riscatta RiMaflow” svoltosi con successo a marzo dello scorso anno. Il periodo scelto per lanciarlo è lo stesso  perchè  il 1° marzo rappresenta  il secondo compleano di Rimaflow, ovvero  due anni di attività.

Questa volta il titolo dell’evento, come già anticipato in modo più efficace dalla locandina,  è:

LAVORO in CONCORSO

Uno sguardo sul territorio del sud-ovest milanese tra crisi economica, fabbriche dismesse e riappropriazioni; il lavoro che manca e quello che c’è, gesti, volti, storie e ferri del mestiere.

Invitiamo tutt@ gli amanti e le amanti della fotografia a parteciparvi. Il concorso sarà suddiviso in due sezioni: ragazze e ragazzi dai 10 ai 15 anni  e adulti/over16. Tutti i dettagli qui di seguito.

 

A latere del concorso saranno organizzati anche due LABORATORI SULLA FOTOGRAFIA PER BAMBINI. Il primo per la fascia di età da 5 a 8 anni e il secondo per bambini da 9 a 11 anni. Tra breve MAGGIORI INFO

Per scaricare i documenti in PDF click sulla titolazione in rosso o sull’immagine

A

TEMA DEL CONCORSO-OBIETTIVI-PROGRAMMA-MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

concorso foto tema 2015 621

A

concorso foto programma 2015  621

A

concorso foto partecipazione 2015 621

A

REGOLAMENTO

concorso foto regolamento 2015 621

A

PREMIAZIONE

concorso foto premiazione 2015 621

Leave A Response »

You must be logged in to post a comment.