Dal 1° marzo al 19 aprile 2015 si svolgerà il secondo concorso fotografico RiMaflow organizzato con la collaborazione di Anita onlus. Anche quest’anno il tema è centrato sul lavoro, in continuità con il precedente “Riscatta RiMaflow” svoltosi con successo a marzo dello scorso anno. Il periodo scelto per lanciarlo è lo stesso perchè il 1° marzo rappresenta il secondo compleano di Rimaflow, ovvero due anni di attività.
Questa volta il titolo dell’evento, come già anticipato in modo più efficace dalla locandina, è:
“LAVORO in CONCORSO”
Uno sguardo sul territorio del sud-ovest milanese tra crisi economica, fabbriche dismesse e riappropriazioni; il lavoro che manca e quello che c’è, gesti, volti, storie e ferri del mestiere.
Invitiamo tutt@ gli amanti e le amanti della fotografia a parteciparvi. Il concorso sarà suddiviso in due sezioni: ragazze e ragazzi dai 10 ai 15 anni e adulti/over16. Tutti i dettagli qui di seguito.
A latere del concorso saranno organizzati anche due LABORATORI SULLA FOTOGRAFIA PER BAMBINI. Il primo per la fascia di età da 5 a 8 anni e il secondo per bambini da 9 a 11 anni. Tra breve MAGGIORI INFO
Per scaricare i documenti in PDF click sulla titolazione in rosso o sull’immagine
A
TEMA DEL CONCORSO-OBIETTIVI-PROGRAMMA-MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
A
A
A
REGOLAMENTO
A